| |
| Poveri bambini, avrei voluto che un angelo fosse stato con voi per tenervi la mano per dirvi che tutto sarebbe andato bene per regalarvi ancora un ultimo sorriso, non posso fare a meno di pensare a tutto quello che avete passato in quella scura tomba dove siete giunti troppo presto alle vostre atroci sofferenze, alle lacrime che avete versato senza che nessuno potesse udirle, ora quelle lacrime le ho tutte nel mio cuore e nel mio cuore vi porterò perchè anche se non vi ho mai conosciuti. La vostra tragedia mi ha sconvolta dal profondo e avrei voluto essere io quell'angelo per voi, per coprirvi quando avevate freddo, per sfamarvi quando sentivate fame e rassicurarvi, mie piccoli tesori, e asciugare tutte le vostre lacrime... Addio piccoli angeli, il paradiso dove so che vi trovate è l'unica consolazione che si può trarre dalla vostra tragica e ingiusta fine. Eravate solo due bambini innocenti, con tanta vita e tanto da vivere davanti e con gli occhi pieni di speranze e sogni. Ogni volta che vedevo le votre foto al telegiornale sentivo l'apprensione crescescere dentro di me e ho sperato fino all'ultimo che tutto per voi fosse stato solo un brutto sogno... Purtroppo, ormai, ogni speranza è persa e la più tragica delle verità è venuta fuori, la vostra fine è stata un pugno nello stomaco per tutti e so che difficilmente verrete dimenticati... So che queste parole non servono a nulla ma vengono dal mio cuore e voglio lasciarle qui per voi, perchè nessun bambino a questo mondo merita di soffrire... |
| | |