THE WRITERS »-(¯`v´¯)-»

Reply
RoOmMaTeS 2, il ritorno!!!
view post Posted on 1/8/2007, 10:55Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

16- RITROVARSI !

GUARDA IL VIDEO DI DAN&SHY

Sono tornata ad abitare da Lore. Eh gia', eravamo rimasti che ero tornata a casa dai miei, ma adesso vi riepilogo un po’ gli avvenimenti...
Dopo essere tornata a casa dei miei, alla Parkeroof, ho appreso con sollievo che erano gia’ a conoscenza della morte di Rob e del fatto che stavo insieme a Stu ( grazie a 3 s-P-ia). Ho dovuto spiegare che mi ero lasciata anche con Stu ed avevo litigato con Lauren (avevo praticamente fatto piazza pulita delle persone intorno a me. Sarò io la sbagliata?). Di Stu non hanno commentato, di Lore ne erano abbastanza contenti anche perche' avevano saputo della rottura con Pat ed ovviamente dandole la colpa di tutto(il mio fratellino ci sta davvero male) e sono abbastanza adirati con lei.
-Chi la fa l'aspetti! - ha tuonato mio padre in tono vendicativo...
- Se non la fa, posso venderle delle ottime prugne! - ha continuato, mentre mia madre non ammette che una donna possa aver rifiutato quell' uomo bellissimo di suo figlio.
- Ci vogliono 20 anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo ... e 20 minuti ad un'altra per renderlo un idiota!
Quando ho dovuto comunicare che tornavo da lei, i miei mi hanno fatto tutte le raccomandazioni del mondo e non volevano lasciarmi andare via, ho dovuto spiegar loro che Lauren ha gravi problemi in famiglia e che ha bisogno di aiuto.
Merdit in pratica e’ la figlia illegittima di Emo ed oltretutto ha una bambola nel cassetto che mi somiglia, non posso lasciarla sola. .
Di ritorno a casa Benson, dopo essermi sorbita 10 ore di filmino del matrimonio live, minuto per minuto, sono stata definitivamente perdonata per essere mancata all’evento dell’anno.
Tra me e Lore e’ tornato tutto come un tempo, ci siamo confidate e siamo arrivate insieme alla conclusione che gli uomini sono come un auto usata: poco costosi, ma completamente inaffidabili (anche perche’ e’ stato 3P a lasciare lei con parole orribili! Dovrò parlargli…!).
Lore al momento frequenta un dottore conosciuto sulla King Arthur, un certo Russel. E’ un affascinante dongiovanni, sosia Clooney ai tempi di ER che secondo me e’ troppo vecchio per lei (parlo proprio io!!) , e poi come si dice? I medici sono fortunati perche’ seppelliscono i loro errori. Aspetterò di incontrarlo per un commento preciso.
Sono di nuovo bruna, sotto consiglio di Lauren e per la felicita’ dei miei.
Ho fatto da fotomodella per il tabellone pubblicitario del salone di Cecco, per la prima volta nella mia vita sto guadagnando davvero bene.
Brrrrrrrrrrrrrrr! – mi vibra il cellulare, e’ mio fratello.
- Brutto figlio di ******! Sono così che si trattano le donne?
- Lore ti ha raccontato eh?
- Si, se l’avessi saputo prima altro che spargere la voce che cerchi un appartamento a St.
- Sai che sono stato davvero male e questo trasferimento non ci voleva proprio in questo momento.- lo so che e’ a terra, ma allora perche’ mollarla così? Lei mi ha detto che il rapporto stava crollando, deduco che l’abbia lasciata perche’ si era accorto che a breve l’avrebbe fatto lei. Povero fratellino.
- Ti do il numero di Anna?- cambio argomento.
- Sì, grazie. – nel periodo in cui e’ stato con Lore, 3P lavorava a GreenHighs facendo il pendolare, aveva chiesto il trasferimento in una scuola di St per avvicinarsi ma l’ha avuto non appena si sono lasciati, quando si dice”ironia della sorte”. Mi ha chiesto di aiutarlo nella ricerca di un monolocale, ed Anna, la mia amica estetista, ha detto che se n’era liberato uno nel condominio dove abita lei.
Mentre parlo a telefono mi si pianta davanti Daniel, il finto gay, che mi fissa in attesa che io chiuda la conversazione. 3P si accorge della mia distrazione ma fa finta di nulla e riaggancia. Mi sale il cuore in gola.
- Ciao…- mi fa.
- Ehi, come stai?
- Bene tu? Com’e’ che non ti ho visto al matrimonio dei genitori di Lore?
- Avevo un po’ di casini da fare, dovevo un po’ raccogliere i pezzi, sai e’ finita con Stu…
- So che avete convissuto, che sei tornata da Lore e quindi io e Mer abbiamo dedotto che vi fosse lasciati.
- Sono l’argomento principale del vostro fidanzamento?- cazzo non hanno altro da fare?
- Io, beh, ecco m’informavo…- la cosa mi lusinga un po’, prendiamo a camminare, io sto tornando a casa.
- Dove vai?
- Da questa parte.- dice lui, indicandomi la strada che devo percorrere anche io.
- Aspettavo mi contattassi dal Giappone.
- Aspettavo che mi venissi a fermare all’ aeroporto. Ma non ne voglio parlare piu’.
- In realta’ ci sono venuto, in ritardo, però c’ero.
A questo punto il muro delle mie convinzioni crolla, cosa sarebbe successo se mi avesse fermato? Lore me l’aveva detto ma pensavo avesse mentito per consolarmi, anzi magari era venuto solo a salutarmi, ma se mi avesse fermato? Tutto questo ultimo anno sarebbe stato diverso. Avevo una cotta per Dan ai tempi, adesso cos’e’ per me?
- Senti Shy…- dice per colmare il silenzio.
- Ho dimenticato una cosa a casa vostra e visto che Mer non rincasera’ fino a stasera mi chiedevo se potessi prendermela tu! – questa e’ una domanda a trabocchetto, ma se rifiuto credera’ che io abbia paura di lui.
- Si vieni dai, ti offro un caffe’!- rispondo.
Salgo impacciata le scale, so che lui da dietro mi sta guardando, la cosa mi mette in soggezione ma un senso di ansia ed emozione invade il mio corpo. Appena entrati lui mi dice…
- Che strana sensazione, noi due nello stesso momento in questa casa.
- Non ti facevo un tipo malinconico.
- Molte cose non sai di me…- effettivamente Dan sarebbe tutto da scoprire.
Mentre preparo il caffe’ gli dico di andare a prendere quello che ha dimenticato, tanto non penso che a Merdit dia fastidio che lui entri in camera sua quando non c'e'. Lui però non va in quella della sua ragazza ma entra nella mia, inizialmente non me ne accorgo ma poi lo seguo, e’ li al buio seduto sul mio letto.
- Che diavolo fai?
- Erano bei tempi!- dice come se qualcosa lo tormentasse, accendo la luce e lui si alza.
- Signorina, credete nell'amore a prima vista? Beh, allora possiamo spegnere la luce! – mi dice facendomi occhiolino, mi metto a ridere e poi trovo le mie labbra incollate alle sue, chi si é mosso per primo? Non lo so, so soltanto che la mia bocca si muove accarezzando la sua bocca, cercandola e desiderandola sempre di piu’, le mie mani hanno cominciato a cercare il suo corpo, e ho cominciato a sbottonare i suoi jeans, lui intanto ha fatto cadere a terra l'abito nero che indossavo, ci ritroviamo sul mio letto matrimoniale!Come quella volta al matrimonio della mamma di Lauren. Non so perche’ ma ci sono persone con cui parli poco o niente ma con cui hai una grande intesa in quel campo. Quante ore saranno passate? Lui sembra non stancarsi mai di me, io altrettanto, mi ritrovo a pensare…
- Non voglio che questo finisca…- mi dice lui anticipando il mio pensiero, mi viene quasi da piangere.
- Non lo voglio di nuovo questo ruolo. – dico mettendo la testa sotto il cuscino. Lui leva il cuscino e mi prende il viso tra le mani.
- La lascio! Dammi tempo che la lascio…
- L’ho sentito troppe volte, a me va bene così, se mi vuoi, va bene anche così…- mi ritrovo di nuovo a fare l’altra e sono io a deciderlo consenziente, ma questa volta e’ il mio partner, Dan, a non esserne convinto.

pro Pattinson as Edward... ♥

LET ME SIGN! ♥
image
PattinSon'SLadieS
EDWARD AND BELLA
Leah♥Jake

totally hate!
HARRY AND GINNY FAN

OUTLANDER

image

TIME AND POWER TO SAY GOODBYE
Zero♥Yuuki

Clicca e leggi il mio epilogo romantico della Trilogia di Gemma

THE STORYWRITERS

image
CITAZIONE
ATTILA:A come A trocità, doppia T come T erremoto e T raCedia, I come I ra ti Dio, L come Laco di sangue e A come A desso vengo e ti sfascio le corna.

Message Email WEB Top
view post Posted on 8/8/2007, 15:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:08

17 - Ti amo anch'io Lore...
Lauren

La mia vita potrebbe essere perfetta:
sto con Russell, l'uomo che ho eletto il più sexy della città e anche dello stato, ho un lavoro che mi soddisfa e mi fa guadagnare... E ho comprato una nuova Fendi Spy, bianca stupenda. fantastica!!! Ma la cosa più importante è che io e la mia migliore amica abbiamo fatto pace e finalmente lei ha fatto qualcosa di cui poter andare fiera: iniziare una storia di sesso con Dan alle spalle di Meredith.
Oh quel nome!
Arghhhhhhh
Infatti, dicevo che la mia vita potrebbe essere perfetta se non fosse che oltre al fatto che Merdit è la mia sorellastra ed è pazza (una sorellastra deve esserlo per forza) il mio ex Andreas è tornato in città e ha telefonato chiedendomi di vederci :buu.gif: .
Volevo rifiutare ma Russell stesso mi ha detto di andare perchè "solo chiudendo con i fantasmi del passato potrai vivere serenamente il tuo futuro" cosa molto bella e profonda peccato solo che una volta raggiunto Andreas mi rendo conto che più che un fantasma è una visione vera è propria: ancora più bello e sexy di come lo ricordavo!!!
<< Chica... Mio amor :love.gif: >>
<< Si sei molto sexy...>> :fame.gif: << ma non ci casco più caro mio :ranting2.gif: hai dimenticato come mi hai mollata??? CON UN BIGLIETTO!!! Uno squallidissimo biglietto :rotfl_drop.gif: !!! >> che umiliazione :ranting2.gif:
<< Sono cambiato Lore! >>
<< Meglio per te... <_< >>
<< Amore io te QUIERO :love.gif: >>
<< eh? :blink: ? >>
<< Te amo mio amor! >>
<< Io sto con un altro... Un dottore! >> sottolineo ma lui fa finta di non sentire, quant'è sicuro di se e questa cosa lo rende ancora più sexy... No Lore CALMA!
<< Chica ho una sorpresa per te! >>
<< Non metterò la mano nella tua tasca per scoprire se hai una pistola o sei felice di vedermi! >> :Dubbio.gif:
<< Ma non è questo! >>
<< Allora non ti tirerò l'indice! >> :angry:
<< Lauren quello che abbiamo vissuto per te non significa nulla??? Tutti quei giorni e quelle notti.... :shifty: :censored.gif: ? >>
Ho un flash di Andreas che mi spalma di miele la pancia e me la lecca :fame.gif: Oddio e anche di quella volta dentro l'ascensore e di quella volta.... :15.gif: NOOOO DEVO REAGIRE! Lui mi farà soffrire ancora!
<< Mi spiace ma la mia vita ora è cambiata... Ci siamo divertiti ma ora sono un'altra persona! >>
<< Capisco. >>
<< Davvero :unsure: ? >>
<< NO! IO TI AMOOOOOOO >> mi bacia con passione ma mi sottraggo alla sua morsa.
Sono forte io! :ehm7vl.gif:
Gli lancio un calcetto nei gioielli di famiglia e mi allontano, almeno così facendo sono sicura che non potrà seguirmi :red : : ! Sono o non sono maturata????

Devo raccontare l'accaduto a qualcuno che non sia il mio attuale ragazzo... Ma a chi?
Sheila ha il cellulare spento... Ma che starà combinando???
Uh magari e con Dan l'adultero a mettere le corna in testa alla mia sorellastra???

Torno a casa.
in casa c'è Merdina la sorella/cugina, mi chiedo come mai non sia in ospedale (o in manicomio!)
Sta armeggiando in frigorifero e noto con orrore che il piano di cottura della MIA fantastica cucina (nuovissimo perchè non so nemmeno a cosa serva un piano di cottura) è zeppo di erbacce.
<< Cosa stai facendo? Cosa sono quegli intrugli??? >>
lei si volta con aria finta indifferente ma si vede che è spaventata, così spaventata che le cade di mano qualcosa: lo yogurt di Shy!
<< Intrugli?! Ma no cuginetta sono tisane! >>
<< Tu sei pazza! Volevi avvelenare lo yogurt di shy!!! >>
<< Ma dirai sul serio? Pensi davvero che la tua cuginetta sia capace ci una cosa simile? >> se rispondo di si cosa mi fa???
<< Mer butta la maschera! So tutto...>>
<< T-tutto cosa? :o: >>
<< IO E TE SIAMO SORELLASTRE! Io sono quella sana di mente e tu la psicopatica! >>
<<tu saresti la sana di mente? Tu cara mia hai un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontrano devono fare manovra! Sei una stupida Lore... ! >>
<< Lo dici solo perchè quando ho fatto il test per il QI i risultati sono stati negativi??? Io magari non sono un genio ma tu...>> corro in camera sua e prendo la bambolina con le sembianze di Sheila e gliela riporto << solo una pazza farebbe una cosa del genere! >> dico buttandola a terra per poi pentirmene subito: se questa cosa funziona povera Sheila!
lei fa la faccia colpevole e cerca di giustificarsi:
<< Si... Forse sono un pò strana ma è colpa dei traumi infantili... Quand'ero piccola ero obesa...Ero cosi' grassa che l'autobus per portarmi a scuola doveva fare due viaggi! >>
<< BUGIA! Non ci casco! Ora spiegami perchè tuo padre è mio padre e perchè odi la mia migliore amica! >>
temo questo momento... E se si scoprisse che ci hanno scambiate nella culla e che io sono figlia del pastore???
No, somiglio troppo a mia madre... E a mio padre!
<< Tuo padre... Anzi nostro padre ebbe un'avventura con mia madre prima di sposarsi ma siccome mia madre era una sciocca ed era già fidanzata non disse nulla e sposò l'uomo che ho sempre creduto fosse mio padre! >>
<< Oh... Meredith mi dispiace :unsure: e come hai scoperto che Emo... Che lui...>>
<< L'ho scoperto quando l'ha scoperto il tuo amato paparino! Per puro caso. >>
un attimo.
Allora Emo non è poi tanto colpevole... Lui non ne sapeva nulla davvero! Ma come l'ha scoperto???
<< Un attimo... devo riprendere fiato e bere. >>
lei mi porge un bicchiere d'acqua...
Bevo senza pensare!
Ma quest'acqua ha un sapore strano
<< brava cuginetta... bevi bevi... >> ho mandato giù tutto il contenuto del bicchiere d'un fiato non rendendomi conto che dentro chissà cos'abbia potuto metterci!
<< Nooooooooooooo mi hai avvelenata! Come quela volta che hai messo i preservativi nella confenzione del cewingum ed io mi vantavo dei bei palloni che facevo... Mi sento strana... dove corri...? >> mmmhhh se mi sento bene... cavoli, gioia... << :love.gif: Merdit cara dove vai? >> ooohhhh ma io la amo! Sono sicura che non mi ha fatto nulla di male, anziiiii
bussano alla porta è Chris!
<< cercavo Dan, pensavo fosse qui >>butto le braccia al collo di chris e lo bacio... Da quanto tempo sogno questo momento!!! << Lore che ti prende? >>
<< Ho voglia di baciarti amore... Ne ho sempre avuto voglia! >>
<< Lore, sei strana... Ma cos...>>
<< stai zitto e baciami... >>
mi sento come se camminassi sulle nuvole, sono la regina delle nuvole e Chris è il mio meraviglioso, bellissimo, stupendo principe fatto di nuvola...
<< Chris, io ti amo! Ti amo da morire... Ho sempre cercato di negarlo a me stessa ma ora è come se al mondo ci fossi solo tu, sei il mio principe lo sai? Dimmi che mi ami...>>
<< Lore...>>
<< Ti prego Chris, non so cosa mi sia successo ma so solo che sei tu il ragazzo che ho sempre amato.. L'unico che mi sa capire, l'unico che...>>
Lui mi bacia e mi abbraccia forte.<<... Ti amo. >>Le parole mi scivolano di bocca, ho voglia di fare l'amore con lui!
<< Ti amo anch'io Lore... >>
Meredith è sparita... ma chi se ne frega.
Io e Chris ci rifugiamo nella mia stanza... la testa mi fa male ma sono così felice!
Nelle orecchie sento solo la sua voce che mi dice TI AMO.

Edited by Lore Welsh - 12/3/2009, 16:19

My world:
http://noinoncincontreremomai.splinder.com/
http://www.anobii.com/lorewelsh/books
http://thewriters.forumfree.net/
http://dennyrosefansclub.forumfree.net/

image
image
...and the waiting is the hardest thing to take in a moment more before we break. if you have to let it go, and these dreams keep you awake, if you have to let it go, walk away...

image

And I'll do anything you ever
Dreamed to be complete
Little pieces of the nothing that, fall
Oh May put your arms around me
What you feel is what you are
And what you are is beautiful

May do you wanna get married
Or run away????

image

imageAnd I don't want the world to see me
Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

Message Email WEB Top
view post Posted on 28/8/2007, 10:18Quote

18 - Voodoo.

Sheila

Ho cenato con 3P ed Anna, un interminabile cena con sorrisini e discorsi inutili per arrivare ad uno sgamatissimo “ci stiamo frequentando”!
- L'avevo capito...- ho risposto, non vedevo l'ora che quell' imbarazzante momento finisse, Anna e 3P separati mi vanno anche bene, ma insieme sono insostenibili.
E' sempre stato così per tutte le ragazze di mio fratello, come persone potevano anche andare ma appena diventavano sue ragazze cominciavano ad essere troppo perfette per essere mie amiche! Troppo simpatiche, troppo intelligenti, troppo desiderose di essermi simpatiche!
Tutto questo escludendo Lore, da oggi in poi le ragazze di 3P avranno anche il punto a sfavore di essere sempre paragonate a lei e sono sicuro che anche per mio fratello sara' così.
Quando sono andata via lasciandoli a continuare la cena da soli, 3P con una scusa mi ha accompagnata fuori, era chiarissimo che voleva parlarmi, e forse pure Anna l'ha capito.
- Spero che lei non subira' lo stesso maltrattamento delle altre?
- Vuoi sapere se mi sta gia' sul ca**o?
- Credo di no, visto che non hai fatto altro che decantarmi la sua simpatia.
- Sì infatti...- mi stava molto simpatica prima che si mettesse con te, ma questa volta una piccola bugia posso dirla.
- Pfiu, meno male!- Tira un sospiro di sollievo, non ha finito il discorso, me lo sento.
- Non dirlo ancora a Lore...
- Non mi metterò in mezzo!
- Sai non voglio che pensi che l'ho dimenticata così in fretta, quando invece non e' così.
- Tranquillo!- dico dandogli un bacio sulla guancia.
Ero ansiosa di tornare a casa, Dan anche stasera verra' da me.
Tutto va meravigliosamente bene tra me e lui, a parte il piccolo particolare che Merdith non sa ancora nulla e che esce dalla sua stanza per entrare nella mia.
Ogni volta che viene da me, non gli chiedo mai niente di lei, facevo così anche con Rob, non voglio avere risposte per timore di perderlo.
Passiamo la notte a parlare di tutto ed a conoscerci, mi piace molto, e' intelligente ed acuto, ma questo lo sapevo gia'.
In questo momento siamo sul mio letto, lui sta studiando, mentre io mangio liquirizia. E' tutto serio con i suoi occhialini da lettura, sembra stupirsi di quello che sta leggendo.
- Non starai perdendo le basi del tuo credo medico leggendo questo libro?
- Piu' o meno...
Nonostante tutto continuo a fissarlo.
- Cosa c'e'? Sono almeno 20 minuti che cerchi di dirmi qualcosa...
- Bastardo, lo sai e fai finta di nulla?
- Volevo vedere quanto tempo durava la tua tenacia, poi mi piaci da morire quando mangi e se parli non mangi...- che dolce, peccato che abbiamo deciso di non farlo finche' non lascera' lei.
- Questa mancanza di sesso mi portera' a mangiare sempre di piu' ed a diventare una cicciona!
- Saresti sempre la mia cicciona!- dice prendendomi di peso tra le sue braccia, ora so che diro' una cosa che rovinera' tutto, maledico la mia linguaccia, ma devo chiarire.
- Ma con lei fai sesso?
- Ecco cos'era, capisco le tue preoccupazioni, anche io se sapessi di una tua minima possibilità' di andare a letto con qualcuno, morirei di gelosia!
Quando dice queste cose lo riempirei di baci, non lo faccio perche' so che la cosa andrebbe oltre.
- Non ci voglio pensare! La risposta comunque e' no, non riesco nemmeno a parlarle, ci vediamo, studiamo e nel momento in cui le chiedo di parlare trova sempre qualche scusa per mandarmi via. Stasera doveva andare chissa' dove e mi ha cacciato praticamente...-
- Scusa, ho emesso un sospiro di sollievo.
- Perche' non facciamo sesso o perche' non parliamo?- mi chiede.
Improvvisamente sentiamo dei mugolii da fuori la mia camera, ci guardiamo e ridiamo di gusto.
- O e' Mer che ti sta tradendo...
- Sarebbe meraviglioso!
- Ma non credo, oppure e' Lore che si e' portata a casa il dottorino!
- Non sara' un po' troppo grande per lei?
- Gli uomini maturi hanno un fascino non indifferente!
- Infatti, sto parlando con la persona sbagliata.- mi dice con un pizzico di gelosia ed allora lo bacio e rimaniamo abbracciati per un pò.
Di colpo ci stacchiamo tutti e due con sguardi sospettosi.
- Ho una brutta sensazione...-
- Anche io!- risponde lui.
- Volevo dirtelo da tanto tempo ma ogni volta che stavo per farlo qualcosa me lo vietava... la camera di Meredith e' strana... Non so spiegarti bene in che cosa.
- A me é lei che da una brutta sensazione, ma sai che Lore ha trovato una specie di barbie con le mie sembianze?- qualcosa di orribile mi viene in mente.
- Voodo...? - diciamo contemporaneamente.
- Devo scoprirlo!- mi dice uscendo dalla camera, intenzionato ad entrare nella sua.
- E se tornasse?
- Mi ha detto che sarebbe tornata tardi...
- Andiamo!- mi convince. E' strano come in questo momento abbia timore di quella camera eppure e' mia coinquilina da molti mesi, puo' mai essere che la causa delle mie problemi era a tre passi da me? Il litigio con Lore, le pressioni di Stu. Cosa mi e' successo? Mi sento come se la mia mente si stesse aprendo. Dan mi tiene la mano mentre con l'altra apre la porta.
- Niente!- dico, non notando nulla di strano.
- Almeno cerchiamo la barbie no?- ci dividiamo e con stupore mi ritrovo a rovistare tra i cassetti della sua camera, come se fossi una ladra, ma non trovo nulla d'interessante mentre Dan mi chiama per farmi vedere qualcosa.
- Raipnol! Sai cos'e'? E' la droga che si usa per gli stupri?
- Vuoi dire che ti ha stuprato?
- No, anzi non sò, credo di no! Oh santi numi e non me ne sono mai accorto?
- Speravo di trovarvi qui!- ci giriamo terrorizzati, io emetto anche un piccolo urlo di paura, Meredith e' li con due bamboline in mano.
- Siete voi due, traditori, perirete all'inferno come Paolo e Francesca...- minaccia agitando con foga le due bamboline mentre io e Dan stringiamo preoccupati le nostre mani.

LET ME SIGN! ♥
image
PattinSon'SLadieS
EDWARD AND BELLA
Leah♥Jake

totally hate!
HARRY AND GINNY FAN

OUTLANDER

image

Zero♥Yuuki

THE STORYWRITERS

image
CITAZIONE
ATTILA:A come A trocità, doppia T come T erremoto e T raCedia, I come I ra ti Dio, L come Laco di sangue e A come A desso vengo e ti sfascio le corna.

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/9/2007, 11:05Quote

19 - ANATEMAAAAAAAAA
Lauren

ahi ahi ahi che mal di testa, San Marcellino in the sky che dolor!
Uhhhh ma che ho fatto?
Brrr e che freddo
OH MIO DIO
Ma sono completamente nuda?
OH MIO DIO (2)
Ma quella schiena desnuda di chi è?
Come se il mio ospite mi avesse letto nel pensiero si volta verso di me:
è Chris :j6.gif:
OH MIO DIO (3 - devo smetterla di uscire con Kimmy!)
<< Buongiorno...>> dice stiracchiandosi... Istintivamente tiro le lenzuola per coprire le mie nudità e lui sorride... << Non eri così pudica stanotte, maialina... :red : : >>
:rotfl_drop.gif: Stanotte????
Maialina :rm_pig.gif: ?
<< Ahi... Ho mal di testa...-
<< Lauren... >>mi abbraccia << ho tante cose da dirti, sai? >>
Magari vuole dirmi perchè è nudo nel mio letto? Perchè mi sta puntando conto la sua vistosa e fiera erezione (devo smetterla anche di leggere i romanzetti Harmony)? Perchè ho questo mal di testa???
Avrò bevuto??? :icon_drunk.gif:
<< Forse è meglio se mi alzo...>> ma è una mission impossible perchè la testa mi gira come se fossi appena scesa dalle montagne russe!
<< Ma Lore cos'hai? Ti sei pentita? >> di cosa?
NO non voglio saperlo...
Cos'ho fatto????
NON ME LO RICORDO :ghgh.gif:
<< Ho mal di testa... Un tremendo mal di testa... >>cerco di recuperare la mia biancheria intima ma noto che, aimhè, è volta sul lampadario... In compenso mi ritrovo tra le mani 3 preservativi usati...
4 Contando quello che giace sul tappeto persiano da 2000 euro! << Chris io...>>
Sto cercando di ricordare ma non riesco nemmeno a esprimermi... Forse mi sto rincretinendo?
Allora la maledizione che si è abbattuta sulla mia famiglia ha colpito anche me?
Da domani girerò con uno scolapasta in testa e una spada di legno in mano come zia Ermenegilda?
Poi come un fulmine a ciel sereno sento urlare
- Speravo di trovarvi qui! -
è la voce di Meredith... Ahi la mia testa
<< Ma con chi c'è l'ha quella pazza???? >> dice Chris rimettendosi i boxer
<< Meredith... E' stata lei, lei la mia sorellastra! >> sento Sheila gridare ma non riesco ad alzarmi, ho le gambe molli e mi sento impotente come quella volta ai saldi da Nelly's mi hanno strappato dalle mani l'ultimo paio di Jeans Seven in saldo!. - Siete voi due, traditori, perirete all'inferno come Paolo e Francesca...-
Chris è corso di la in aiuto di questi tipi, e ora chi sono questi due?
Saranno mica venuti i cugini di Sheila? Non mi ha mai parlato di Paolo e Francesca, avranno origini italiane per caso?
Riesco ad alzarmi e a buttarmi addosso un maglione che trovo per terra... A tentoni raggiungo la stanza di Meredith... Forse se l'è presa per gli ospiti inaspettati?
<< DOVE SONO GLI ITALIANI? >> urlo senza rendermene conto! << SONO ITALIANI O SOLO CAMPAGNOLI? >>
Entrando sbatto la porta sulla fronte della mia sorellastra che, gemendo, si porta le mani alla testa
<< Mi hai colpita! L'hai fatto di proposito :76.gif: ! >>
<< Cosa :Dubbio.gif: ? ->>Tutti mi guardano interdetti... << E tu hai portato fuori il gatto? >> chiedo, non ha senso ma ora come ora è l'unica cosa che riesco a dirle!
<< Lo sai che il gatto è morto da una settimana! >> ringhia lei
<< beh, motivo in più per farlo! BASTA MEREDITH VATTENE VIA DA CASA MIA NON SEI PIU' LA BENVENUTA! >> mi guardo intorno, è pazza! Qui oltra a Chris, Shy e Dan non vedo nessun altro! << Paolo e Francesca dove vi siete nascosti?>>
<< Tu non puoi... >>
<<io posso eccome, brutta psicopatica... Dan dove vai? >> chiedo vedendo il mio amico andare via
<< A comprare dei chiodi di garofano. Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori! E' finita Mer... Tu sei troppo... Strana! Sei folle! E questa cosa poi cos'è? Che te ne fai del roipnol? >>
<< La droga? La droga dello stupro? >> chiede inebetito Chris mentre io mi limito a dire "eh, oh, uh" senza capirci un cazzo! Almeno fino a quando Chris non mi guarda disgustato... Anzi diciamo dispiaciuto ma anche un pò schifato. <<tu non mi amavi eri sotto effetto della droga! Saresti andata anche col postino! >>
Meredith sorride sotto i baffi (maledetta, non sa che esistono i centri estetici?)
<< Io non ricordo nulla! Ma se ho detto certe cose... Io Chris...>>
<< Tutta colpa della droga >> ripete lui più a se stesso che a me, Sheila mi tocca un braccio per consolarmi ma io... Io lo amo davvero Chris... devo dirglielo ma lui non mi fa parlare << ricordi almeno cosa mi hai detto? Cosa ti ho detto?>>
<< Chirs... >> non ricordo nulla. :Impiccato.gif:
lui sorride, forse mi ha perdonata!
<< Tu ed io possiamo essere solo amici, è stato un errore e anch'io sono stato uno stupido nel credere che tu potessi amarmi! Ho anche tradito Heater... Dio sono un mostro! >>
<< NO! ->>dice Sheila << Il mostro è lei, è lei che sta cercando di fare il possibile per rovinare le nostre vite! >>
<< bla bla bla! Che noiosi siete! Sheila che tu sia maledetta! ANATEMAAAAAAAAA >> proprio nel momento della maledizione ecco arrivare Emo.
<< IUUUUU RAGAZZI CHE FATE??? Ho una bella notizia, ho appena inventato un cappotto che va bene in tutte le stagioni: quando fa caldo basta levarlo! >> la felicità di Emo per la sua geniale invenzione svanisce nel vedere la scena di noi attoniti attorno a Merdith << Che succede? >> poi guardandosi intorno << Dov'è finito il pappagallo che ti ho regalato Mer? Quello che faceva le uova quadrate! >>
<< Ma se non sapeva nemmeno parlare! >> dice lei
<< Ma che dici, sapeva dire Ahi! >> protesta deluso lui...
<< Un fenomeno da baraccone, ecco tutto quello che mi ha dato mio padre! >> ride amara lei
<< Tuo padre? >> :Dubbio.gif: poi pensandoci su e guardandomi per la prima volta vedo mio padre farsi serio.
<< Papà... >> dico << perchè me l'hai tenuto nascosto? >> sento invadermi dai singhiozzi, Sheila mi abbraccia e mi dice che tutto si sistemerà ma ora come ora mi sento come se stessi cadendo in un pozzo senza fondo: Chris è andato via senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, ho tradito Russell, ho una sorella pazza e il maglione che indosso puzza di piedi!
<< Posso spiegare tutto...>>
<< Bene paparino >> dice soddisfatta Meredith << confessa i tuoi peccati! >> Dio le mancano solo una catasta di legna da ardere e un crocifisso in mano e poi è la copia spiccicata di un inquisitore!
<< Merdith... Io... Io...>>
<< LUI NON E' IL TUO VERO PADRE! >> mamma fa la sua entrata trionfante con i capelli perfettamente inchiodati dalla sua lacca extraforte e il tailleur rosa confetto << Piccola mia... Cosa ti ha fatto questa strega? >> dice venendo verso di me.
<< Sybil... Mamma... Che succede? >>
<< In parole povere... IO NON SONO MAI STATO CON SUA MADRE! >> fa un sospiro << Non che me ne mancasse l'occassione >> mia madre lo fulmina con lo sguardo << Già ai suoi tempi si dava molto da fare ma io amavo te cara! >> fa lo svenevole << All'epoca ero così strafatto che non mi stavano dritte nemmeno le orecchie... >>
<< Eri impotente caro! >> aggiunge trionfante la mia genitrice, con la coda dell'occhio vedo Dan che si trattiene dallo scoppiare a ridere visto il teatrino dei miei << In realtà, cara, tu sei figlia dell'autista di Eric! >> Meredith è esterrefatta, in realtà lo siamo tutti.... <<lui NON VOLEVA AMMETTERE DI ESSERE IMPOTENTE E SI E' FATTO ATTRIBUIRE LA PATERNITA'! >>
<< Ma è una cosa folle! >> aggiungono Shy e Dan in coro.
<< Benvenuti nella mia famiglia, dove mai niente è ciò che sembra è la realtà è sempre la più assurda! >> dico << Mi dispiace Meredith... Capisco come ti senti...>>
<< Tu lo capisci? Mi stupisco! >> poi, guardandoci tutti con disprezzo << siete una massa di imbecilli, e tu Emo... sei il Re tutti loro! >> dice lei piagnucolando
<< Meredith, io ti ho sempre voluto bene... Come una figlia... Ma sono stato davvero incasinato in passato e il tuo vero padre, poverino, era sposato con una tale arpia ma fortunatamente ora ho scoperto che è morta! >>
<< MA PAPA'! >>
<< Ehi mica l'ho fatta fuori io! - protesta convinto - Te l'avremmo detto, giuro! >>
<< Un autista... Un povero autista....>> blatera lei
<< Oh a dire il vero da qualche anno è diventanto un milionario...>> Non potrei giurarlo ma per un altro mi è sembrato di sentire venire da Meredith il rumore di un registratore di cassa!<< Si, l'ho contattato qualche settimana fa per dirgli di te ed ho scoperto, per puro caso, che ha fatto fortuna ed ora è a capo di non ricordo quale multinazionale....>>
<< E cosa aspettavi a dirmelo??? :winner.gif: >> Perchè non riesco ad essere felice per lei? << Arrivederci straccioni, vado a trovare il mio vero padre :puzzlebobble2-happy.gif: >>
<< ASPETTA! >> urla Dan e poi si rivolge a me << Devi denunciarla per quello che ti ha fatto! >>
scuoto la testa e guardo Meredith, ha l'aria pentita o forse a solo l'aria di chi si ritroverà piena di soldi e non gliene frega ormai più niente di nessuno
<< No... Puoi stare tranquilla, grazie a lei ho capito tante cose...>> mi alzo e mi dirigo verso la mia camera...
<< Lore... >> Sheila tenta di venirmi dietro.
<< No tesoro... Voglio rimanere sola >>
<< Lore, si risolverà tutto con Chris, lui ti ama, capirà! >>
<< No... Qualcosa tra noi si è rotto stanotte e niente tornerà come prima... Ora scusami ho un terribile mal di testa e voglio tornare a letto. >>
Sheila mi guarda mestamente ma ferma i miei genitori che stavano dicendo qualcosa rivolti a me, sento solo la voce della mia amica che dice << lasciamola un pò sola...>> prima di cadere in un sonno senza sogni...

Edited by Lore Welsh - 27/3/2009, 20:05

My world:

image
image
...and the waiting is the hardest thing to take in a moment more before we break. if you have to let it go, and these dreams keep you awake, if you have to let it go, walk away...

image

Dreamed to be complete

Or run away????

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/10/2007, 11:16Quote

20 Indovina chi viene a pranzo.
Sheila

Le cose a casa Benson si sono stabilizzate un pò.
In realta' l'unica cosa stabile e' la relazione tra me e Dan.
Lui e Chris sono tornati a vivere con noi, io a Dan siamo andati nella doppia (quella che una volta condivideva con Chris) mentre il suo amico ora vive nella mia camera dell'anno scorso.
Ogni mattina mi preoccupo che prima o poi, Dan si rendera' conto del mostro che sono, gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte, fortunatamente non se ne rende conto, anzi di mattina e' molto esigente, mi fa fare sempre tardi a causa delle sue “voglie”.
Lore e Chris non si rivolgono la parola, non riesco a capire come Dan abbia convinto Chris a trasferirsi.
La cosa mi mette un po' a disagio perche' inizialmente eravamo io e Dan a non sopportarci mentre loro due erano migliori amici, non credo che nella vita Lauren trovera' qualcuno che la capisca così bene.
- Dobbiamo cercare un modo per farli riappacificare.- dico mentre mi vesto.
- Se solo si parlassero, chiarirebbero sicuramente.- risponde Dan.
- Beh io vado a lezione, tu pensaci mi raccomando. - gli dico baciandolo.
Uscendo dalla mia camera, noto in cucina una situazione un pò particolare tre Lore e Chris, tutti e due sembrano a disagio nel vedermi.
- Scusate ragazzi, ho interrotto qualcosa? Ehm no, comunque vado subito. Buona giornata...
Sono proprio una frana, magari stavano per chiarire, speriamo che Dan non commetta il mio stesso errore.
Mentre percorro la strada verso l'universita' mi arriva una telefonata.
- Shy ciao sono la mamma! Hai visto? Ho comprato un cellulare! - esplode gioiosa.
- Che novita'! Allora come va?- penso che per me ora e' davvero finita, non solo a casa, ma mia madre mi chiamera' continuamente anche al cellulare.
- Pensa che ho anche fatto una promozione con il numero tuo e quello di 3P. Vi posso chiamare gratis continuamente.
- Che fortuna!- ohmmioddio.
Dopo varie moine, le solite, mia madre mi dice che arriveranno a ST in mattinata per una visita ad un cliente di mio padre e che le farebbe piacere se pranzassimo insieme, posto d'incontro: ancora da decidere.
A meta' mattinata mi richiama, dicendo che il caseificio offriva il pranzo a tutta la famiglia, gioia per le orecchie di mia madre che deve per forza approfittarne.
3P mi passa a prendere con la macchina e verso le due di pomeriggio siamo al caseificio/trattoria cliente di mio padre.
Dopo il gran chiasso che fanno i miei quando ci vedono per la gioia, iniziamo il pranzo, ovviamente io e mio fratello siamo abituati e quindi abbiamo iniziato a mangiare a scrocco alla faccia del proprietario.
Improvvisamente mia madre mi esclama:
- Come sei bella Shy ultimamente, ti sei rimessa...
- Mamma e' un modo gentile per dire che sono grassa? - e' vero, i jeans mi vanno un po' stretti.
- No, non solo tesoro, hai il viso così bello e solare che mi sembri una donna incinta!
- E lei se ne intende di donne incinte...- dice ironizzando mio padre. In realta' mia madre, secondo lei se ne intende di tutto quello che riguarda, le donne, le madri, le anziane, le partorienti. Una sostenitrice del Girlspower! Paragonarmi ad una donna incinta. TZE' io che prendo la pillola.
Prima niente sesso, niente pillola. Poi tanto sesso, evvai con la pillola. Il ciclo é regolare, oh no? Quando doveva venirmi il ciclo? Tra una settimana, no, una settimana fa, a fine mese... a fine mese...scorso! Merdamerdamerda, inizialmente io e Dan usavamo i preservativi.
- Shy cos'hai? Sei tutta pallida! - Oddio sono pallida, allora sono veramente incinta.
Continuo a mangiare l'impossibile a tavola, anche quello che non mi piace e poi andiamo a prendere un caffe' in centro. 3P decide di andare alla caffetteria dove lavora Stu.
- Fanno un caffe' buonissimo!- dice, sto per diventare madre?
- Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!- dico a 3P sottovoce.
- Perche'?- risponde lui ignaro.
- Ci lavora Stu...- finisco di dire.
- Ci sediamo qui...?- interrompe mia madre scegliendo il tavolino vicino la vetrata.
Fortunatamente non e' in turno e ci accomodiamo, prendiamo dei caffe'ed ovviamente dei muffies, quando il cellulare inizia a squillarmi.
- Ehi, dove sei?
- Sono al caffe' vicino all'universita'...- rispondo.
- Dove?- mi dice stupito, o meglio verde di gelosia, pensando che stia con Stu.
- Sì ma non e' come credi.
- Arrivo.
Mia madre chiede prontamente chi era al telefono.
- Il padr..., il mio conquilino.
- Ah quello che esce con te?- indaga mia madre.
- Sì, sta venendo qui...mi raccomando.
- Sono pronto a torturarlo, nessuno mette le mani sulla mia bambina. - esplode mio padre con tono serio.
- Ma dai sapevi che prima o poi si sarebbe sposata...
- Sposata? Mia figlia? Mai!
- Non c'e' pericolo...- confermo, che genitori imbarazzanti.
Ed ecco che arriva Dan che sbianca in viso, piu' di me sicuramente. Arriva da noi e si presenta, che vergogna.
- Se mi avessi fatto finire, Otello non ci saremo trovati in una situazione così imbarazzante!- sussurro a Dan.
- Ero venuto a dirti che se mandi un messaggio a Lauren dicendo che hai bisogno urgentemente di lei, ed io a Chris scrivendo lo stesso, si precipiteranno a casa e saranno soli...- dice sempre a tono basso mentre la mia famiglia parla rumorosamente.
- Che idea fantastica! Lo faccio subito...- esclamo io ed anche lui inizia a digitare il messaggio.
- Hai sentito Dan?- mio padre reclama l'attenzione.
- No signore, mi scusi ero sopra pensiero.
- Sono campione di lotta libera, a mani nude posso rompere un cranio. Tutto questo per dirti che io amo Shy piu' di qualunque altra cosa al mondo d accordo?
- Si. - risponde Dan lievemente terrorizzato.

Edited by °Silvia3 - 6/10/2007, 18:36

LET ME SIGN! ♥
image
PattinSon'SLadieS
EDWARD AND BELLA
Leah♥Jake

totally hate!
HARRY AND GINNY FAN

OUTLANDER

image

Zero♥Yuuki

THE STORYWRITERS

image
CITAZIONE

Message Email WEB Top
view post Posted on 10/10/2007, 14:53Quote

21 - Sei venuto a Salvarmi?

Lauren

- Loreeeeeeeee dove sei????? -
- Sono qui... Sulla spalla del gigante! Aiuto! -
- Loreeeee.... Loreeeee... Attenta! Non entrare nel taschino della giacca, è uno dei luoghi più pericolosi al mondo! -
- Ohhhhh Chris.... Mio eroe, lo so: molti ci lasciano le penne! Sei venuto a Salvarmi?
- Loreeee.... Io Ti.... Io TI VOGLIO! -
- Prima devi uccidere Indiana Jones, si è impossessato della mia borsa di Gucci vintage! Se ci riuscirai poi sarò tua per l'eternità! -

DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN image

Spalanco gli occhi... Oh no, era solo l'ennesimo sogno selvaggio-avventuroso-erotico-confusionario!
Sono madida di sudore, ma perchè non riesco a smetterla di sognarlo???
Perchè Indiana Jones vuole la mia Gucci? Perchè sono stata rapita da un gigante? Mia madre mi avrà causato una serie di traumi irreversibili quanto ero piccola...
Oh Chris... Era così bello nel mio sogno, vestito da Gladiatore!
E pensare che vive nella camera accanto alla mia e non mi saluta nemmeno! Non capisco che cavolo è tornato a fare se tra noi c'è solo freddezza e indifferenza?
Pagherà almeno l'affitto?
:Dubbio.gif:
Da fonti bene informate (Sheila) ho saputo che lui è Miss perfettina Heater si sono lasciati! Che lui l'ha lasciata perchè, poverino, si sentiva troppo in colpa per il tradimento... Sheila pensa che in realtà l'abbia mollata perchè innamorato di me ma non credo che ormai possa riuscire a provare qualcosa per la povera Lore la drogata... E poi anch'io ho i sensi di colpa, che si crede?
Per placarli sto regalando a Russell l'impossibile, faccio la svenevole dalla mattina alla sera ma... Oddio...Però non riesco a farci sesso!
Mi lascerà ne sono certa.
O io lascerò lui perchè credo che l'uomo per me sia un altro... Forse è proprio Chris e di conseguenza il mio destino è di rimanere sola perchè lui non mi vorrà mai...
Tutti mi chiameranno Lore la zitella fattona e mai nessuno mi vorrà con se! Che atroce destino!
Balzo giù dal letto e mi fiondo in cucina:
vado a fare colazione, che è meglio che stare nella mia stanza a rimurginare... Il dottore mi ha detto che devo mangiare più roba verde.
Più tardi mangerò 100 euro o quelle assurde mele che mi ha venduto il fruttivendolo! Poverino, mi ha chiesto: "Le vuole rosse o verdi?" ma non lo sa che tanto poi le sbuccio, che differenza fa?
Oh no... E' in cucina...
<< Ciao...>> Indossa un paio di short e una maglietta stravecchia, ti prego guardami negli occhi! PARLAMI! :rotfl_drop.gif:
<< Ciao >> grugnisce... Non lo sopporto più, è quasi un mese che va avanti questa storia... E' arrivato il momenti di chiarire: siamo due adulti e possiamo discutere come tali!
<< Chris ora basta! Se sei tornato qui con l'intento di punirmi forse è meglio che...>> no Lore stai zitta, STAI ZITTA! Lui mi guarda come se avessi il peccato dipinto in faccia << Cioè io non volevo dire che...>>
<< Ho sbagliato a tornare qui...>>
<< No! NO! Io...>> tra noi cala un silenzio di tomba, che fa male... Per fortuna (?) entra Sheila
<< Scusate ragazzi, ho interrotto qualcosa? Ehm no, comunque vado subito. Buona giornata...>>
Chris coglie l'occasione per andare via...
E' insopportabile quando fa così: mi fa venire voglia di strapparmi un braccio solo per il gusto di lanciargli qualcosa contro!

Così non si può andare avanti.
Ho bisogno di fare chiarezza in me e per questo ho bisogno di rimanere sola: credo che troncherò la storia con Russell... Si, lui è perfetto, bellissimo, ricco da fare schifo (già è anche ricco e nonostante questo lavora!) ma... Non è Chris!
Meglio non lavorare oggi... Nella vita bisogna scegliere tra il guadagnare denaro e lo spenderlo. Non si ha tempo per fare tutte e due le cose quindi prima di andare da Russell farò un pò di shopping!

Ma arrivata al negozio sento che questa non è la cosa più giusta da fare... Ho tra le braccia un caldissimo maglione di cachemire ma nessuna voglia di provarlo, il mio umore sta toccando i mimini storici!
Una signora di mezza età esce dal salottino prova con indosso in improbabile vestito giallo a pois fucsia e rivolta a me, stretta in quell'orrore, mi dice:
<<signorina sento che devo avere questo abito... Mi sembra che mi porti snellissima e molto fine! Si di classe! Lei pensa che sia vanità? >>
<< No...Penso che lei abbia una fervida immaginazione! >>
mollo lì il maglione e non avendo altro da fare vado a trovare Russell.
La sua segretaria, Jasmine, mi odia dal primo giorno in cui l'ho incontrata, ci mette un secolo ad avvertire il mio futuro ex che sono arrivata - è molto impegnato - sottolinea sistemandosi gli occhiali sul naso.
<< Sai... Non per farmi i fatti tuoi ma con qualche meches tono su tono, seguito da qualche trattamento anti-forfora, le lenti a contatto per lasciare nel dimenticatoio questi occhiali a fondo di bottiglia, e un taglio di pantaloni meno anni '90 saresti davvero una bellezza! >>sembra offesa! Che le avrò mai detto? Ma tutte a me capitano?
Ha la scrivania colma di piantine grasse (di cattivo aspicio!) non capisco come faccia ad amare la natura con tutto quello che le ha fatto!
<< Cara! >> il mio fidanzato mi viene in contro << Che bella sorpresa... Come mai da queste parti? >>
<< Devo parlarti. >>
<< Anch'io... >> risponde lui con aria seria... Magari vuole lasciarmi? Speriamo così mi renderebbe le cose più semplici e potrei fare la vittima ed essere compatita da tutti e... << vieni, andiamo a pranzo.>>

Chez Gerome non mi sembra il ristorante adatto per mollare qualcuno anche se magari lui vuole farsi mollare da me: ha ordinato le ostriche e mi fanno SCHIFOOOOOO.
Forse avrà scelto questo locale per rendere meno dolorosa la separazione: Russell è un uomo di classe che fa sempre le cose in grande! Per il nostro primo mese insieme mi ha regalato tre giorni in una SPA, per i due mesi un week-end a Parigi... Per lasciarmi quell'anello con diamante che mi sta mostrando...
L'ANELLO CON DIAMANTE CHE MI STA MOSTRANDO?
<< Lore...>>
<< Russell... :ehm7vl.gif: >>
<< Lore...>>
<< Russell :Impiccato.gif: ? >>
<< Lore... >>
<< Rus...>>
<< Ti prego fammi finire... Lore, quest'anello è per te! >>
<< :Impiccato.gif: .... Io...>> oh cazzo! SI E' INGINOCCHIATOOOOOOOOO (proprio dove avevo gettato il contenuto dell'ostrica :sick:)
<< Voglio sposarti Lauren Benson, vuoi diventare mia moglie? >>
:j6.gif:
<< I-io... >> il mio telefono emette un bip, mi è arrivato un sms << il telefono potrebbe essere importante >> sul suo volto appare lo sconforto! Mi ha appena chiesto di sposarlo ed io penso al cellulare? Ma è Sheila: "Vieni a casa, è urgente!", Oh mio Dio cosa sarà successo? << Perdonami ti prego ma...>>
<< Lo so che è ancora presto ma ti prego... Pensaci, posso renderti una donna felice... >>dice rialzandosi con quella schifezza appiccicata ai pataloni...
<< ...Lo so... Io voglio un pò di tempo...>> NO NO STUPIDA! Digli che vuoi Chris! << ti prego...>>
<< Si...>>
<< Devo andare a casa, è un'emergenza! >> spero che lo sia davvero!
<< Tieni l'anello... Voglio che lo indossi non appena deciderai di sposarmi...>>
Bacio Russell sulla guancia e mi teletrasporto a casa (a dire il vero salgo al volo su un taxi ma mi piacerebbe poter usare il teletrasporto... Entrare nella gelatina dello stargate et voilà, trovarmi già nella mia cucina!)

<< SHEILAAAAAA MA COS'E' SUCCESSO? Tu non puoi neanche lontamente immaginare cosa mi è....>> la casa è stranamente silenziosa, ma dov'è Sheila?
<< Sheila non c'è e nemmeno Dan... >> mi dice Chris uscendo dalla sua stanza... << Credo che abbiano organizzato tutto per farci incontrare...>>
<< Oh... Io...>>
<< Lore, io me ne vado! >>
<< In vacanza? >>
<< Lore... >>
<< V-vai d-dove? >>
<< Vado via da questa casa... Sai il mio ritorno qui è stato inutile. >> ha in mano una valigia. <<ho già imballato le mie cose e...>>
Perchè sta succedendo tutto questo? Cos'ho fatto?
<< Chris, ti prego io non ti voglio perdere... Io... >> Lo abbraccio ma lui rimane rigido... Dalla mia tasca scivola via la scatolina con l'anello e lui si libera dalla mia stretta per raccoglierlo.
<< E' tuo? >> chiede abbassando lo sguardo
<< Si ma io non...>>
<< Sposalo Lore... Lui può offrirti tutto ciò di cui hai bisogno, con lui tu... sarai felice me lo sento, può darti tutto...>>
<< Io non voglio sposarlo Chris, io amo te! >> ce l'ho fatta gliel'ho detto finalmente
<< No Lore, tu non mi ami... Ed io... Io non amo te! Siamo solo due ex amici che hanno fatto sesso e hanno rovinato ogni cosa! >> è peggio di una doccia gelata.
<< Non è vero, non è così che deve andare...>>
<< Mi dispiace ma è la verità... Addio Lauren e buona fortuna. >>
si volta e mi lascia sola, senza parole, senza la forza di dire che non è vero che lo so che lui mi ama... Ma se n'è già andato e forse mi sbaglio, forse è stato come dice lui solo sesso tra due ex amici...
<< Addio Chris... >> dico alla stanza vuota mentre indosso l'anello di Russell...

LAUREN----> image

CHRIS---> image

Edited by Lore Welsh - 27/3/2009, 20:16

My world:

image
image

image

Dreamed to be complete

Or run away????

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 1/11/2007, 12:30Quote

22- Il giorno delle verita'...

Lauren si sposa! Domani. Ebbene sì ha deciso di sposare il Dott. Russel, un mese fa si sono fidanzati e domani e' il gran giorno.
E' nei sogni di ogni ragazza sposare un medico, non a caso Dan lo diventera'. Ma...
C'e' un ma...
La verita' e' che Lauren non ama il suo dottore, lei ama il nostro amico attore, che se n'e' andato lo stesso giorno del suo fidanzamento,se Lore si sposera' non ci saranno piu' speranze per loro.
- Tesoro, eccomi! - urla rientrando, e' su di giri in questi giorni, ma non ne ho capito bene il motivo.
- Ho preso il test. - forse sono ancora incinta, ho aspettato che arrivassero le mestruazioni questo mese, ma non sono venute e lei mi sta aiutando ad affrontare la cosa.
- Grazie! - le dico e lei mi mostra due test.
- Ne bastava uno, tesoro.
- Ne ho preso uno per me, per solidarieta' lo faremo insieme. - esclama con un sorriso smagliante.
- Ma tu prendi la pillola anche quando non hai un compagno. - le dico.
- Erano bei tempi quelli, tra poco non potro' piu' andare a letto con chiunque ehm nessuno...- inizia a vagare con il pensiero.
- Di cosa stiamo parlando?- domando curiosa mentre lei mi trascina in bagno.
- Facciamo il test, inzia tu, dai, fai la pipì! - comanda fissandomi. Ho capito, e' su di giri perche' avra' inziato a fare uso di stupefancenti.
- Ma sei fuori?- rispondo imbarazzata, mentre usciamo dalla toielette.
- La verita` viene sempre a galla. - afferma lei.
- Per questo sto cercando di prendere il largo. - rispondo ma Lauren ha gia' cominciando a pensare ad altro. Sicuramente a Chris, due secondi dopo infatti...
- Brindiamo? - mi chiede.
- A cosa?
- Al mio matrimonio... - apre il mobile dei liquori, (da quando ne abbiamo uno?) e prende una bottiglia a caso, ne versa un po' nel bicchiere ed assaggia.
- OMG Meredith ha avvelenato tutte le bottiglie di questa casa.
- No, questa me l'ha regalata Checco ieri, l'avra' posata Dan nel mobile da me sconosciuto fino ad oggi.
- E' Sambuca! - dice lei guardando l'etichette.
- Il raipol sa di Sambuca?- mi chiede.
- Non credo proprio.- conversazione che rasenta l'assurdo.
- Allora sai cosa vuol dire tutto cio'?- la guardo perplessa, e' la forse gravidanza che mi fa essere così lenta di comprendonio?
- In passato mi sono ubriacata, mi sono fatta le canne, sono andata a letto con degli sconosciuti e ha volte ho anche rubato degli smalti...- farfuglia.
- Piantala di vantarti e arriva al dunque...
Ci interrompe Dan che fa ingresso con una ragazza, molto simile a lui.
- Vi presento Iris, la mia gemella...
- Ah sei tu, ho tanto sentito parlare di te. - Dan ha una gemella?
- Io sono Sheila.
- La ragazza di Dan, ti ho vista solo in foto, beh sei in forma.- risponde lei. Se qualcuno ti dice che sei in forma... sta mentendo, non avrebbe motivo per dirti una frase del genere. Sto ingrassando a dismisura. Pensera' che al fratello piacciono le ciccione.
- Sei venuta a fare la prova del trucco? - interviene Lauren.
- No Lore, non è l'estetista è la sorella gemella di Dan.
- Ah sorellagemelladiDan, vuoi venire domani al mio matrimonio?
- Mi chiamo Iris...
- Ma non è un pò tardi? Nemmeno avete parlato tu e mia sorella. - cerca di dissuaderla lui.
- Non ho nemmeno un vestito e poi sono con i ragazzi della Band e sicuramente loro... - anche per Iris non e' un ottima idea.
- Ragazzi della Band? Che band? Io ho un band che suoni al mio matrimonio? Sheila?
- Veramente non saprei...- era compito mio?
- Finto gay, ce l'ho? - Dan a questo punto le ha messo le mani davanti alla bocca mentre Lore continua a mugugnare qualcosa ed a porgere un biglietto da visita alla sorellagemelladiDan, quindi lui la libera.
- Allora domani suonate al mio matrimonio??? Non sei più invitata, ti assumo, anzi ti assume mia madre ok? Ecco il suo cellulare, chiamala e mettetevi d'accordo per il compenso...
- Ora? Facciamo che adesso andiamo in giro per ST e poi ne parlate stasera?- Dan ha deciso di uscire io mi sento un po' debole ma non voglio fare la figura dell'asociale e mi aggrego.
Lauren si dirige in camera sua e mi chiede di seguirla, come Dott. Jackill e Mr Hide, poco prima parlava raggiante del suo matrimonio ora ha l'aria di essere distrutta
- Sheila non puoi andartene dobbiamo parlare del fatto che non ero drogata ero un po' brilla, Meredith mi aveva dato del Sambuca. Lo capisci? Io volevo andare a letto con Chris non e' stato un errore. In vino veritas? O come si dice? Vox populi, vox Dei?
- Ne possiamo parlare dopo?
- Shy, ma io domani mi sposo...- e' in lacrima, non posso abbandonarla.
- Hai ragione resto con te, Dan capira'. - esco di camera ed entrambi erano dietro la porta, ed Iris mi sembra molto stranita.
- Non volevamo origliare.- si scusa.
- Ho sentito tutto! - mi dice Dan.
- Puoi far finta di nulla? Finche' lei non decide cosa fare? Vi dispiace se non vengo? - Iris mi sorride dicendo che non c'e' problema mentre Dan mi sembra arrabbiato.
- Amore ti prego, non essere arrabbiato con me. - lo abbraccio, mentre lui mi bacia.
- Non sono arrabbiato con te, sono arrabbiato con la situazione, Chris sta soffrendo.
- Sì, ma deve deciderlo lei.
I due ci lasciano sole, ma Lauren si e' addormentata in lacrime, preparare un matrimonio non e' facile, con un cuore spezzato e' ancora peggio.
Mentre aspetto che si svegli al suo capezzale, decido in solitudine di fare il test. Oggi e' una splendida giornata per prendere decisioni! O no?
Seguo precisamente le istruzioni, ed dopo pochi minuti dal bastoncino vien fuori una linea blu.
Non sono incinta, non sono incinta. Un lieve dispiacere pervade il mio corpo, non lo sono.
Do di nuovo uno sguardo alle istruzioni.
"Controllate il test stick dopo un minuto, se appare una linea blu vuol dire che siete incinte altrimenti una crocetta rossa", o mer*a avevo capito il contrario.
Quindi...sono incinta, sono incinta. Un lieve senso di ansia e paurea pervade il mio corpo, lo sono.

Shy e Dan in tranquillita' image
Shy e Lore chiacchierano della scoperta del sambuca image
Shy visibilmente incinta image
Chris e Lore nel momento del "fattaccio" image

LET ME SIGN! ♥
image
PattinSon'SLadieS
EDWARD AND BELLA
Leah♥Jake

totally hate!
HARRY AND GINNY FAN

OUTLANDER

image

Zero♥Yuuki

THE STORYWRITERS

image
CITAZIONE

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/11/2007, 15:26Quote

23 - FOREVER!

Lauren

Oggi è il giorno del mio matrimonio...
Amo Russell e non Chris...Amo Russell e non Chris...Amo Russell e non Chris...Amo Russell e non Chris...
Se amassi Chris starei sposando lui no?
Con Russell ci sto bene, mi renderà felice ne sono sicura... E mi ama ed io Amo Russell e non Chris!
L'ex gay non mi ama perchè se avesse provato qualcosa per me in questi mesi avrebbe fatto qualcosa per non farmi sposare... Che ne so si sarebbe travestito da lavavetri e mi avrebbe sorpresa in casa mentre cucino una torta (ehhmm cosa ai confini della realtà - io che faccio la torta!) oppure... Avrebbe affittato un cavallo bianco e un abito medievale e mi avrebbe rapita per portarmi nei boschi di Shylor (piccolo paese del sud, molto suggestivo, dove è nata una mia ava secoli fa) per dichiararmi tutto il suo amore mentre tutti gli animali del bosco ci guardano estasiati...
Oppure su una navicella spaziale...Ohhh vabbè, se avesse voluto avrebbe trovato un modo per convincermi a non farlo: ecco tutto!
Sheila e Dan si sono già svegliati, sento odore di caffè e poi puzza di vomito... Ultimamente Sheila ci starà dando dentro con l'alcole perchè è sempre addormentata e quando non dorme vomita nei posti più assurdi (anche nel vaso di fiori) come nelle mie scarpe adorate.
<< Buongiorno Dan, buon giorno alito assassino! >>
<< Lore devo parlarti...>> pfui ecco che fine ha fatto il gatto: l'ha mangiato Sheila!
<< Uh si certo gioia, ma prima lavati i denti... Ma ti entrerà il vestito??? >> Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio! Ora ricordo... Ma certo il test di gravidanza! L'avrà fatto? E se l'ha fatto cosa ne è uscito fuori? E Dan lo sa??? Oh Oh << Tesoroooooo! >> l'abbraccio ma lei mi fulmina con lo sguardo...
E se Dan ancora non sapesse???
<< Che succede???? >> chiede lui
<< Come che succede? Sto per sposarmi!!!! Non è un motivo per essere felice??? Uh Dan ma tua sorella verrà??? >>
<< No mi dispiace è dovuta ripartire... >>
<< Uff, quindi non potrà nemmeno truccarmi? >>
<< Non è un'estetista... Ha un negozio di fiori che prima era dei miei genitori! E ora suona in una band... >> lui ha dei genitori? Non parla mai della sua famiglia, a pensarci bene non so niente di quest'uomo che forse ha messo incinta la mia migliore amica! E se fosse una spia internazionale sotto copertura?
<< Certo che sappiamo ben poco di te Dan Morrison... Scometto che se scaviamo nel tuo passato veniamo a scoprire che sei il nipote di Jim... :Dubbio.gif: >>
<< Ti prego Lore non farneticare! >> mi dice Sheila << andiamo in camera, così iniziamo a prepararci...>>
Ma io voglio fare colazione! E poi mi sposo stasera mica tra mezz'ora... Un attimo, forse questo nello Sheila code vuol dire "devo parlarti e subito!" Entriamo nella sua camera, sul letto c'è il vestito che indosserà per farmi da testimone.
<< chi l'avrebbe mai detto...Tu la mia testimone e Kimmy la mia damigella d'onore e...Mia madre è mia madre, e pagherà ogni cosa! >> e proprio lei si materializza in casa: caspita è bellissima!
<< Che ne dite? >> è tutta gasata perchè è davvero impeccabile nel suo tailleur nero
<< Bellissima... Sibyl! >> le dice estasiata Sheila... Mia madre è intenta ad esaminare il vestito, poi squadra Shy.
<< Cara, quel vestito non ti entrerà mai sai? Devi essere già al 3° mese, dev'essere un bambino proprio grosso per farti già una pancia così! >>
<< CHE COSAAAAA???? E TU COME LO SAI!? >> :Impiccato.gif:
<< Lauren cara... Certe cose una donna le capisce... Io quando aspettavo te ero una montagna! Ero talmente grassa che tuo padre doveva dormire in un'altra stanza perchè occupavo tutto il letto matrimoniale! Dovevi vederla Sheila a 9 mesi sembrava un'adolescente! >>
<< Ma-ma Lore mica è grassa... Magari lo è stata da piccina! >>
<> :buu.gif:
<< Ma che dici Lauren? Sheila chiedi a mia figlia dove sono finite tutte le tue foto fino a 16 anni?! Ehehehehee >>
<< :tongue.gif: BASTA MAMMA! Parliamo di Sheila! Oh gioia che notizia splendida sei incinta! E Dan che ha detto???? >>
<< Ancora lui non lo sa... Per favore, non dite nulla voglio dirglielo io più tardi... >>
<< Ok, terrò la bocca chiusa anche perchè l'attenzione oggi deve focalizzarsi su di me! >>
<< Non dire cosa???? - chiede Kimmy entrando. Sono davvero felice, le 3 donne più importanti della mia vita sono qui per me e sono una più splendida dell'altra!
<< Ehehehehe una sopresa per il dopo festa Kimmy...>> dice Sheila << e per rimanere in tema di soprese questo è per te...>> Shy mi porge una scatolina mentre Kimmy mi spiega commossa.
<< Come da tradizione, ti abbiamo portato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo...>> fa una pausa, si è commossa davvero tanto
<< Gioia non piangere! Continua tu Sheila, cosa c'è per la vostra Lore adorata?????? >>
<< ... Qualcosa di prestato e qualcosa di blu...>> dice abbracciando Kimmy. Sono contenta che loro due si siano trovate simpatiche, all'inizio pensavo che Sheila la odiasse e invece ora sono diventate buone amiche... Non devo piangere!
<< Ehi ragazze coraggio mi sto sposando non partendo per la guerra! Allora apriamo la cosa nuova... Uh Uh da parte di Sheila... Ohhhhhhh >> Per qualcosa di nuovo Sheila mi ha comprato un bracciale bellissimo di oro bianco e perle che le sarà costato un rene << ...Ma no gioia, non dovevi! E' bellissimo... >>
<< dovevo, dovevo... Se non fosse stato per te non so come sarei sopravvissuta in questa giungla di S.t.! >> poi nell'orecchio mi dice << le cose nuove sono due... >> si starà riferendo al bambino??? O ad un altro bracciale? :Dubbio.gif: Buuuu!!!! Per qualocosa di vecchio mia madre mi ha portato un paio di orecchini che erano della Lauren Sophie Veronique ORIGINAL, la nonna
<< Poi me li rendi però, così il discorso non fa una piega è sia qualcosa di vecchio che di prestato! e tu Kimmy??? Devi darle qualcosa quando la smetti di singhiozzare! >> Kimmy mi ha portato un completino intimo di pizzo e seta blu che è un sogno.
<< Su Lore... >> mi esorta mia madre << Vai a fare la doccia, tra un pò dobbiamo andare al Castello per prepararci... Ci vestiamo direttamente lì no? >> le mie amiche annuiscono perchè non vedono l'ora di andare: mia madre per l'evento ha affittato il castello di S.t.!
<< Scusa mamma ma tu non sei già pronta? >> ha i capelli più cotonati della Monroe!
<< Io pronta? Questo è solo il primo dei 5 vestiti che indosserò nell'arco della giornata! >>
:red : : dovevo immaginarlo.
Escono tutte dalla mia stanza e mi ritrovo sola per la prima volta...
E se questo matrimonio fosse un errore?
E se io non dovessi sposare Russel???? :rotfl_drop.gif:
Perchè non sono eccitata quanto mia madre???
Si sarà drogata prima di venire?

Intanto lontano da casa "Roommates"
<i>Emo, grazie alle sue conoscienze in campo spionistico (e anche a Dan) è riuscito a contattare Chris...- tu ami mia figlia vero? -
- Devo proprio parlarne con te? Ho già discusso ieri sera con Dan, lei ha fatto la sua scelta... una scelta che non ha compreso il sottoscritto! Oltretutto lo sposo non gliel'hai presentato tu stesso??? -
- Ma in veste di medico, non di futuro genero! Chris, tu sei più adatto a farmi da badante quando sarò anziano... Russell non è il tipo che si tiene in casa il vecchio suocero alcolizzato e dalla flautolenza facile quel tipo sei tu! -
- Ehhhmmm se questo dovrebbe convicermi io...-
-Sposala! Se non lo fai ora, non la prendi piu', vedi me e Sybil ci abbiamo messo piu' di 20 anni... Va a dille sei per me come le mutande di Sharon Stone, sempre chiuse nel cassetto! L'hai capita? Nel senso del sogno... -
- Forse la dichiarazione sarebbe meglio lasciarla fare a me! -
- Quindi andrai da lei? -
- Vai Emo... E grazie per la visita....-

Intanto al castello...
<< Ahhhh quanto adoro questo posto... Era del Re Alexander di SkyKindom questo posto lo sai??? >> sento mio madre che racconta a Sheila per la sessantesima volta la storia d'amore tra il Re di SkyKindom (ora SkyscraperTown) e la sua amata Lady Lauren... Da piccola mi addormentavo con questa storia ogni notte e pregavo di non dovermi svegliare per non doverla risentire l'indomani! Sheila in tutta risposta vomita nel Ponch.
Sono già le 17 e tra un ora Padre Nelson celebrerà il mio matrimonio...Eccolo che arriva
<< Lauren mia cara! Sei emozionata???? >>
<< Oh padre Nelson... Me la sto facendo sotto! >>
<< Cara... C'è un bagno in fondo al corridoio...>>
:Impiccato.gif: << Ehhhmmm si... E' un modo di dire! >> questo tipo non si smentisce mai! :red : :
<< Senti... C'è una cosa che devo chiederti ma tu devi rispondermi con sincerità, ne va della riuscita di questa giornata...>>
Oh no, vorrà chiedermi se amo Russell?
Ma perchè mi preoccupo?
<< Mi dica...>>
<< In confidenza...>>
<< Si? >>
<< Quella tua tremenda parente, Marion* è invitata? >>
<< Uh Padre Nelson, non ha saputo la disgrazia? >>
<< E' già arrivata?! :rotfl_drop.gif: >>
<< Ma no è morta un mese fa! Povera zia :mf_death.gif: >>
<< Sia Lode al Signore :puzzlebobble2-happy.gif: .... Ehhmmmm volevo dire, Pace alla sua anima! >>
Padre Nelson si allontana tutto contento e beato, questo prete mi convince sempre meno.
Sheila mi fa segno, devo andare a vestirmi... La seguo nella stanza che mi hanno riservato, la chiamano "Camera del vero amore" è qui dove le persone che si sposano al castello passano la loro prima notte di nozze
<< E' bellissima questa stanza...>> dice la mia amica lisciando le coperte...<< Chissà se un giorno io e Dan potremmo permetterci un posto così per le nostre nozze. >>
<< Ma certo tesoro! A meno che lui non ritorni a fare l'agente sotto copertura! >>
<< :76.gif: Lore... Dai sii seria per una volta nella tua vita! Non so come farò da domani senza di te... Vai a viviere da Russell e mi lascierai sola! >>
<< L'importante è che continuerete a pagare l'affitto :muahaha.gif: ! Sto scherzando... Sarà strano non vedere la tua faccia sfatta di prima mattina. :( >>
<< Le 11 non è proprio "prima mattina" e a quell'ora sono già truccata e vestita! Mauhuauhaauhuahauh che stronza che sei Lauren Benson! >>
ci abbracciamo e scoppiamo a pingere come due stupide...
<< Permesso??? >> è Russell!
<< E tu cosa ci fai qui???? Non dovresti vedermi porta sfortuna vedere la sposa prima delle nozze, l'ho letto su cosmo! >>
<< Volevo solo dirti che gli ospiti sono già arrivati... Sheila non riesco a trovare Emo, dovrebbe accompagnare Lore all'altare ma ho idea di dove si sia cacciato! >>
<< Forse so dove trovarlo... Lui e Dan... Ehmmm voglio dire lui è al Bar! Dai Lauren vestiti che tra due minuti si va in scena! >>

Mi sfilo il vestito e rimango con addosso solo il completo blu che mi ha regalato Kimmy, metto il bracciale di Sheila e i guanti prima di indossare il mio abito da sposa... E' molto semplice, di Vera Wang, e mi sta a pennello... << Sono pronta...>> dico alla ragazza in abito bianco che mi fissa dall'altra parte dello specchio.
Aprono la porta.
<< Eccomi, Eccomi... Io sono... >>
MA E' CHRIS!
<< Lore... Sei una visione...>>
<< Tu? Tu.... Tu non sei stato invitato, cosa dirà Sybil ora? Non c'è un segnaposto col tuo nome... VAI VIA! >>
lui si chiude la porta alle spalle e si avvicina.
<< Vuoi davvero sposarlo? Lo ami? Dimmi che sei innamorata di lui, che vuoi passare il resto della tua vita con lui e giuro che andrò via, che non mi vedrai mai più... E stavolta è vero. >>
<< Io non voglio che tu te ne vada...>>
<< Lauren, non ho un anello costoso, nè una casa, nè la certezza che l'episodio pilot della serie in cui recito verrà mai trasmesso ma ti amo... So che in nessuna parte del mondo troverò una persona straordinaria come te: voglio sposarti Lauren Benson, mia dolce e pazza Lore! Se accetti la mia proposta io sarò l'uomo più felice del mondo...>> si inginocchia davanti a me ed io sento il mio cuore scoppiare!
<< Oh Chris... Accetto perche' so che in nessuna parte del mondo troverò una persona che possa sopportare la follia dei miei genitori, e che possa diventare miglior amico di mio padre... Ma sopratutto perchè mi ami così tanto, perchè mi guardi con questi occhi e perchè io ti amo dal primo momento in cui ti ho visto! E adesso alzati e baciami perchè non ce la faccio più ad aspettare! >> Ci baciamo, ora mi sento davvero felice... Come non lo sono mai stata in tutta la mia vita << Vieni...>> ci sediamo sul letto e ci teniamo le mani... Oh... Ho ancora l'anello che mi ha regalato Russell al dito...<< C'è un matrimonio da annullare...>> dico sfilandomi l'anello (addio meraviglioso diamante! :rotfl_drop.gif: ). Appena lo appoggio sul letto entro Russell
<< Lauren, ma cosa stai facendo? >>
<< Russell... Io non posso sposarti, mi dispiace...>> gli porgo il suo anello e gli dico la verità... << Io amo Chris. >>
Lui non sembra nemmeno tanto stupito, forse perchè gliel'avevo detto che portava male vedere la sposa prima della funzione!!!
<< Hai fatto l'errore più grande della tua vita Lauren, un giorno di pentirai di avermi lasciato per questo ragazzetto che non potrà mai darti nulla... Addio, vado a dire agli invitati che il matrimonio è annullato! >>
<< IL MATRIMONIO NON E' AFFATTO ANNULLATO! >> Urla mio padre irrompendo nella stanza.
<< Ma Emo >> protesta Chris << Lore non vuole più sposarlo! >>
<< E chi ha detto che deve sposare lui? Hai un vestito Chris? Sposala tu mia figlia, tanto ormai il pranzo è pagato! >>
<< ma così du due piedi? Non le ho nemmeno comprato un anello! >>
Sybil prende la parola
<< Non posso piu' accettare di avere una figlia "zitella"! Al diavolo l'anello, ci sono già le fedi e questo è l'importante! >>
<< Ma cosa diranno gli ospiti? >> nella stanza entrano anche Padre Nelson, Dan, Sheila e Kimmy... Noto che tutti e quattro hanno l'aria soddisfatta e felice, specialmente Dan che non vedeva l'ora di vedermi insieme al suo migliore amico.
<< Gli Ospiti? Mangeranno a nostre spese... saranno piu' che soddisfatti... A parte che per il ponch...>> dice severa mia madre guardando Sheila.
<< Benissimo! Allora sbrighiamoci! >> ci esorta Padre Nelson << Non ho altri impegni stasera quindi se lo volete davvero posso sposarvi anche subito...>>
<< Lo voglio...>> dice Chris tenendomi per mano.
<< Lo voglio... >> Rispondo io.
Lo voglio davvero.

Camminiamo fino all'altare senza lasciarci la mano nemmeno un secondo, sento un parlottare tra gli ospiti che dicono "ma non era un altro lo sposo?" è tutto perfetto.

Mi chiamo Lauren Sophie Veronique Benson, per gli amici e per il mio amore sono solo Lore e da oggi sarò Lore Ewart.
Per sempre...

*Episodio 11

Edited by Lore Welsh - 27/3/2009, 20:35

My world:

image
image

image

Dreamed to be complete

Or run away????

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/1/2008, 20:34Quote

24 - PAROLA AGLI UOMINI ( ...ed allora e' proprio la fine...)

image
(foto matrimonio di Lore&Chris)

Dan

Sono fiero di te...
Dan.
No.
Sei stata bravissima.
Dan.
No.
Non esistono persone in gamba come te...
Dan.
No.
Sei unica!
Dan. No.

- Ma stai ancora pensando a cosa scriverle nel biglietto? - Pet, il mio nuovo collega del pronto soccorso non si fa gli affaracci suoi. Sto scrivendo un biglietto che accompagnera'dei fiori.
- Scrivile: Sei sempre gnocca come la prima volta! Caspita se e' gnocca...
- Ma che vuoi? Pensa a te ed ai problemi con la tua tipa, pezzo d'imbecille...
- Ehi, ti ho detto che Cat non e' la mia tipa. Cioe' beh non lo sò.
In realta' lui la ama, ma e' un po' troppo deficiente per dirglielo, c'ha la fissa che lei e' molto giovane.Chissene'!
Ho una cosa troppo importante a cui pensare...Cosa devo scrivere a Sheila?
Si e' laureata nonostante le mille difficolta con la bambina e tutto il resto.E' stata davvero brava.
Purtroppo sono uno squattrinato e non siamo potuti nemmeno andare in viaggio di nozze, dopo il matrimonio in comune. Ci siamo sposati un mese prima che nascesse Sophie Iris, la nostra piccolina. Potevamo anche risparmiarcelo, si! Ma i genitori di Shy hanno insistito sul fatto che la bambina nascesse in un nucleo familiare effettivo.
Shy non vuole mai vedere le foto di quel giorno perche' dice che il pensiero di lei balena e' troppo traumatico anche per So'.
Io sto facendo il tirocinio all'ospedale di SkycraperTown, al ST General Hospital, manca poco all'esame per passare a pediatra effettivo. Oltre al lavoro, sto anche studiando molto e per di piu' sto dando anche una mano a Chris, che ha avuto la parte nella soap dedicata a questo ospedale, anche lui si ritrova a fare il medico per fiction.
Ormai abbiamo entrambi un lavoro stabile per la gioia delle nostre mogliettine.
Gli Ewarts! Sorrido al solo pensiero. Dobbiamo molto a quei due scapestrati, quella pazza di Lore ha fatto da madrina alla piccola So' e cosa le ha regalato? L'attico dove abitavamo insieme.
La famiglia Morrison abita ancora li mentre Chris e Lore si sono trasferiti a villa Benson dopo la dipartita di Emo e Sybil a New Shine in una loro villa in periferia, vecchio possedimento della dinastia Benson.
Tornando alla famiglia Morrison, finche' So' vorra' potremo stare in quella casa, ironicamente dico sempre a Sheila di trattarla bene perche' a diciotto anni potremmo rimanere per strada e lei risponde che il posto a GreenHights ce l'avremo sempre.
Sarebbe bello vivere in montagna, desidero davvero andare lì da anziani e goderci l'aria buona (come dice mio suocero), vedere i suoi capelli sbiancarsi insieme ai miei e tenerla per mano guardando il tramonto finquando mi rimarra' solo un filo di voce.
Se facessi questi discorsi ad alta voce Peter mi prenderebbe per il culo a vita.
Sheila si e' appena laureata ma lavora come traduttrice per una casa editrice da qualche mese, le e' dispiaciuto chiedere subito le ferie ma non possiamo fare altrimenti, non avendo potuto fare il viaggio di nozze per l'occasione ho regalato alla "dottoressa" un tour da fare insieme in Italia per due settimane, perche' l'ha sempre voluta visitare.
Viaggeremo per quindici giorni solo noi due, come non lo siamo da tempo.
Dopo un varie valutazioni abbiamo deciso che la bambina restera' con la madrina. La scelta si divideva tra i miei che abitano a New Shine, i suoi che vivono a GreenHights, Emo e Sybil stabiliti nella periferia di NS e gli Ewart. Per non stressare la bambina con un viaggio abbiamo scelto quest'ultimi, ma devo ammettere la mia preoccupazione, per carita' Lore le vuole molto bene ma come dire, e' Lore! Per fortuna ci sara' anche Chris, il quale e' strafelice perche' così può esercitarsi a fare il padre infatti mi ha confidato che sta provando da un pò ad avere un figlio e che sua moglie vuole una bambina. E' strano ma a volte gli uomini usano l'espressione "Darci dentro" per definire la magia del concepimento, che termine disgustoso! A volte noi maschi siamo proprio delle bestie, frequentare Peter mi sta facendo male.
Apro la porta di casa e vedo la mia famiglia, le donne della mia vita. Come potrei vivere senza di loro?
- Sono a casa! - urlo e la bambina seduta nel suo sediolone inizia a tamburellare sul piatto.
- Credo che la zia Iris la stia un po' influenzando.- commenta la mia Shy.
- Per te...- le porgo i fiori, legge il bigliettino curiosa, alla fine ho optato per un "Congratulazioni, Ti amo" e ne sembra contenta.
- Grazie Tesoro, sei sempre così dolce!- Sheila si avvicina per darmi un bacio sulle labbra, a volte vorrei dirle che in realta' faccio troppo poco per lei ed invece sorrido contento.
- Io una batteria vera non gliela compro. - esclamo, ritornando all'argomento pre flowers.
- Ma dai se le piace potremmo insonorizzarle la camera. - prendo la bambina tra le braccia.
- Voglio farne un altro, ma questa volta un maschietto. - dico dopo aver fissato So' per qualche minuto, senza pensarci mi e' uscita quell'affermazione, poi guardo spaventato Shy per vedere la sua reazione.
Sta sorridendo e dopo aver messo i fiori in un vaso si avvicina di nuovo.
- Se resto incinta in Italia dobbiamo dargli un nome italiano, che ne dici di Romeo?- la amo anche per questo. Niente sembra intimorirla, ha vissuto una faticosa maternita', eravamo troppo giovani ed inesperti, ma questo non l'ha spaventata.
- No, Romeo come nome per un Morrison puoi anche scordartelo. Perche' non Alessandro? come Alessandro Magno! Che dici So' ti piace Alessandro? - lei ride applaudendo. Assomiglia a Sheila quando sorride. Le amo tanto, tutte e due. Sono la mia vita.

Chris

Ancora non ci sono abituato a tutto questo lusso, nonostante io e Lore ormai siamo una coppia sposata che vive in una grande, immensa, casa io proprio non riesco ad abituarmi...
Da quando i Benson ci hanno lasciato la loro dimora io e mia moglie non facciamo altro che spostare mobili di qua e di la, cambiare colori alle pareti (e sono moooolte pareti) nelle stanze e fare pulizie... Già proprio lei, Lauren Ewart (nata Benson) ha licenziato tutta la servitù per diventare una vera donna di casa, logicamente di nascosto io pago una donna delle pulizie che viene quandp mia moglie è a lavoro e la mia adorata, crede di aver fatto tutto lei... So per certo che non lo crede davvero (Oh cavoli almeno lo spero) però ci assecondiamo a vicenda e questo è fantastico! La cosa più importante per me è che Lore sia felice e adesso lo è: da quando ha iniziato il suo nuovo lavoro a Radio friends (dove conduce un programma di moda e tendenze) la vedo più serena. Non ha abbandonato il suo sogno di diventare una scrittrice famosa, anzi ha scritto un libro di favole (che non ha fatto molto successo) dedicato alla sua figlioccia Sophie Iris (purtroppo non ha ancora capito chi sia Iris).
Tutti e due abbiamo trovato la nostra strada, io sono il protagonista di un telefilm che sta facendo tanto successo "S.T. General Hospital" dove interpreto il Dottor Brian Slater, un giovane dottore bisessuale combattuto nella scelta d'amore con l'avvennente collega Jane Samers o col primario gay Jason Greyson e perseguitato dall'infermiera Ruth Carden... La trama sembra un pò intricata ma il telefilm piace davvero tanto... Lore mi ha fatto giurare che mi prenderò sempre cura di lei ora che sono diventato medico e che nelle scene di nudo userò una controfigura...
Questa sera a casa nostra ci saranno i nostri amici Dan e Sheila, li abbiamo invitati perchè per due settimane non li vedremo: i piccioncini andranno in Italia a fare il viaggio di nozze che non hanno potuto fare prima e ci lasceranno la piccola Sil, come la chiama Lore percheè per lei la bambina si doveva chiamare Sophie Iris Lore quindi Sil in suo onore...
- Amore mio sono a casa! Non immaginerai mai cos'è successo oggi alla radio! - l'ultima volta che entrata dicendomi che non immaginerò mai cos'è successo alla radio ha combinato una catostrofe, ha dimenticato di essere in onda ed ha spiattellato a tutta la città e a mezza Loreland (già il suo programma è seguitissimo, ha anche delle fans scatenate che l'hanno presa come modello) tutti i nostri segreti sessuali pensando di dirlo in confidenza alla sua collega Clare del programma successivo... Un'altra volta ha quasi ucciso il direttore della radio versando distrattamente l'acetone nel caffè di quel poveretto... Un'altra volta... Oh Di forse è meglio sedersi...
- Cos'è successo Lore? Siamo assicurati vero? -
- Assicurati? Oh tesoro non capisco come mai ti sia venuta questa fissa dell'assicurazione, sarà per la tua auto? Non sono stata io a tamponarla... -
- L-la... La... M-mia...-
- Amore sono svenuta... All'improvviso, guarda ho strappato anche i Jeans... Che disatro! -
- Come sei svenuta Lore? Mio Dio, sei stata da un dottore? Potevi chiamarmi... Ti avrei portata in ospedale! -
- A che scopo? Potrei chiedere a te, ti dico i sintomi? -
- Lauren amore mio... Sai bene che non sono un dottore, non farmi preoccupare...-
- Uffa, aveva ragione mia madre! Avrei dovuto sposare Russell...-
- Ma se tua madre non l'ha mai sopportato! -
- Si lo so ma lei diceva che la carnagione di Russell si abbinava molto bene con le borse di Luis Vuitton! Uh ma sai che si è sposato con la sua segretaria???? -
- LOREEEEE!!! Questa discussione non ha senso! Ti prego dimmi cosa ti è successo! -
- E' da qualche giorno che mi sveglio ed ho una strana nausea... Mi sento debole, mi sento sempre stanca e ho dei crampi assurdi alla pancia... Oddio Chris... Pensi anche tu a quello che penso io? -
- Lore...- sto per scoppiare a piangere, forse lei...- Lore credo di si! -
- Bene, allora non portarmii più in quel ristorante messicano, credo di avere un'indigestione tremenda! -
- Ma no tesoro... Non credo che sia indigestione...- lei ride, pensa davvero a quello che penso io!!! Forse Lore è incinta! - Dobbiamo andare a comprare un test di gravidanza... O prenotare dal ginecologo, magari chiediamo a Dan... Magari ci fa visitare dal migliore, Oh Dio Lore, sto per svenire! -
- Siediti... Uh ma sei già seduto, pensavo ti fossi levato i tacchi! Chris... Io sono già stata all'ospedale, sono andata con Clare dopo essere svenuta... Mi hanno fatto delle analisi, sai se la matematica non è un opionione (non ho mai capito cosa voglia dire questa frase ma ci sta bene) tra meno di otto mesi sarai papà...-
E' una notizia bellissima, abbraccio mia moglie... Sono al settimo cielo!
- Lore... Lo sai che ti amo vero? Che ti amerò per sempre? -
- Certo mio caro, ti amo anch'io gioia... Se il bambino sarà un maschietto lo chiameremo Bed...- Ehhhmmmm BED???? - E NON FARE QUELLA FACCIA! Benjamin (come tuo padre) Eric (come il mio) Daniel (come il nostro amico Dan), per gli amici Bed! A meno che tu non voglia chiamarlo Chris Chris... Sarebbe Carino C.C.!!! -
- NOOOO! Va benissimo Bed! Ma se nasce una femminuccia? -
- Impossibile! La piccola Sil ha bisogno di un fidanzato, nostro figlio sarà un maschio! Quant'è vero che mi chiamo Lauren Sophie Veronique Ewart! -
Chissà... Maschi o femmina non ha importanza, so che io e Lore ameremo il nostro piccolo più di ogni altra cosa al mondo e questo è l'importante! Suonano alla porta, saranno Dan e Shy, non vedo l'ora di renderli partecipi della nostra gioia...

" To my sweetie candy Sil

Ci sono persone nella nostra vita che ci rendono felici per il semplice fatto di averli incontrati.
Alcune camminano al nostro fianco; altre le vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutte le chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi: i primi sono mamma e papa' che ci mostrano cos'e' la vita, poi vengono i fratelli e le sorelle con i quali dividiamo il nostro spazio affinche' possano fiorire come noi. La provvidenza però ci fa incontrare altri amici: a scuola, sul lavoro, in vacanza, di passaggio...
Alcuni ci sono vicini, foglie dello stesso ramo: sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. Altri sono distanti, stanno sulle punte dei rami e ci sorridono tra una foglia e l'altra quando soffia il vento...ma senza di loro la vita sarebbe piu' triste.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina ed alcune foglie muoiono e cadono, ma continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Ti auguro, foglia del mio albero, ogni bene e felicita', oggi e sempre...semplicemente perche' sei passata nella mia vita e mi hai dato qualcosa di te."

Grazie a Dan, padre della mia adorata figlioccia. A Shy con immendo affetto, la mia migliore amica e Chris il mio unico e grande amore, senza di voi tutto questo non sarebbe potuto accadere....

From Magic Book, Lauren Ewart

image

LET ME SIGN! ♥
image
PattinSon'SLadieS
EDWARD AND BELLA
Leah♥Jake

totally hate!
HARRY AND GINNY FAN

OUTLANDER

image

Zero♥Yuuki

THE STORYWRITERS

image
CITAZIONE

Message Email WEB Top
23 replies since 23/1/2007, 15:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab