| non è una storia erotica, e semplicemente un pezzeto di un mio romanzo, però vista la scena credo di poterlo parcheggiare qui.
La vedo quella schifosa puttana di Melanie dimmerda, è in macchina con il suo amichetto, quel maccheronico stronzo di un italiano, signor mangiamerda Frankie. In macchina ci sono pure io con loro, solo che sembra non si accorgano di me. Lei stringe fra le mani quel cazzo schifoso da Italiano e lo succhia con una foga pazzesca, quasi animale, la sua lingua si muove veloce ed agile, quasi a memoria, lo stuzzica con la punta……. che cazzo di schifosa puttana che è. Dopo averlo spompinato un po’ ci si siede sopra ed inizia a cavalcarlo urlando di piacere, salta quasi su quell’asta di carne, ad ogni colpo si sente un suono fesso di corpi che si colpiscono, e mentre lo fa mi guarda fisso negli occhi e sorride soddisfatta. <<Sei solo una lurida puttana >> gli dico in tono smerdato. Ma lei continua a sorridermi ed ansimare. Stranamente(o no) mi ritrovo eccitato da quella scena , il mio manzo, puro, americano, urla riscatto e comprensione, e sento che ho voglia di scoparla, anche se c’è di mezzo quel lercio di Frankie. Lei mi guarda con occhi languidi ora, e mi fa cenno di avvicinarmi. <<Sei solo una lurida puttana>>gli ripeto, intanto che mi calo i pantaloni e glielo metto in bocca. Ce l’ho duro come il granito, sento il calore della sua lingua che mi scivola sul pisello, e il caldo umido del suo respiro mi fa’inarcare i muscoli della schiena. Sì, cazzo incomincia a farmi godere con la sua lingua. Guardo dietro Frankie che con la sua faccia contratta del cazzo continua a penetrarla, ma cazzo stranamente non mi frega perché questa qui è veramente una puttana, solo una vera e propria puttana. Mi stringe il manzo tra le mani, ed inizia a darmi dei piccoli morsi sulla cappella. Ma quanto, quanto sei porca!!! Ora ha iniziato a succhiarlo, come si succhia da una cannuccia, solo che al posto della coca cola, lo troia vuol tirar su qualcos’altro. Il brivido inizia a salirmi dalle gambe, i miei muscoli iniziano a rilassarsi. Sento che sto per donargli il mio miele, quando all’improvviso un dolore graffiante e freddo mi brucia il fianco sinistro mozzandomi il fiato. Che cazzo è stato? Mi guardo e vedo sangue, ed è il mio, cazzo. Ho un coltello piantato fra le costole, e la mano che lo impugna e della puttana qui presente. Ora vedo che entrambi stanno ridendo di me, ed io non ho più le forze, mi sento collassare, la vista si spegne, non ci credo cazzo, sto morendo, no, non così cazzo, dovete pagarmela prima figli di troia. Faccio per colpirla ma il mio braccio e inerme. Ridono, cazzo, ridono ancora, e li vedo perdere sangue dagli occhi, in quel momento il mio caldo fluido schizza andando a infangare di bianco quel sangue, ma che cazzo…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!>> Urlo, ed e come riprendere fiato dopo un apnea, mi ritrovo sudato sul letto, era un cazzo di incubo. Basta, non posso restare in queste condizioni ancora per molto.
|